I Love Rovagnati, il concorso per volare a New York

I nostri concorsi non finiscono mai. Dal 19 Settembre fino al 4 Dicembre 2022 è attivo il concorso I Love Rovagnati che consente di prendere parte all’estrazione per vincere un super premio finale: volare oltreoceano per vivere un’esperienza indimenticabile!

Partecipare è molto semplice: basta acquistare almeno un prodotto Rovagnati o 100 grammi di affettato al banco gastronomia, conservare lo scontrino e seguire le istruzioni che trovi sulla pagina dedicata. Ogni giorno si possono vincere fino a 300€ in buoni spesa e non solo.

Ma non è tutto! Divertiti a creare sfiziose ricette firmate Rovagnati con i prodotti che acquisti: invia la foto e partecipa all’estrazione per il super premio finale. Potresti vincere subito un viaggio a New York e una cena nel ristorante di Joe Bastianich!

Imprenditore, personaggio televisivo e cantante, attivo nel settore della ristorazione, con la sua immagine legata al mondo del buon cibo e la sua passione per l’italianità, Joe Bastianich ha l’incarico di selezionare la ricetta migliore che garantisce al vincitore una cena da Babbo, uno dei rinomati ristoranti di Joe a New York.

Visita il sito regolamento per saperne di più, partecipare e vincere!